L’Associazione Amici della Biblioteca T.Stigliani aderisce e sostiene SEMINAR-LIBRI

L’Associazione Amici della Biblioteca T.Stigliani aderisce e sostiene  l’iniziativa “SEMINAR-LIBRI”, lo spazio all’interno della COOP, organizzato per il book-crossing, nel corso della manifestazione si potranno donare libri.
Seminar libri è un progetto di Coop Alleanza 3.0 per promuovere e condividere la lettura.
I libri di questo piccolo spazio sono a disposizione di tutti: prendine uno, leggilo e riportalo qui.
In più, se vuoi condividere un libro che hai amato, donacelo e lo metteremo in circolo perché possa trovare nuovi lettori.