L’Assemblea soci approva il documento sulla piattaforma di proposte per riqualificare il servizio della Biblioteca

E’ stata convocata per martedì 2 ottobre ore 17,30 presso la Sala L. Battista della biblioteca T. Stigliani, l’assemblea generale di tutti i soci.

I punti all’ordine del giorno sono stati i seguenti:
1) discussione e approvazione della bozza che trovate in allegato. Si tratta della piattaforma d’intervento della ns associazione , elaborata dal gruppo di lavoro su mandato dell’ultima assemblea, sulle attività e sui servizi della biblioteca T. Stigliani.
2) programmazione delle attività necessarie alla discussione pubblica ed istituzionale della stessa bozza approvata in assemblea. Pertanto si raccomanda la riservatezza del documento prima della sua approvazione.
3) discussione e confronto sul rinnovo degli organi statutari: coordinamento e coordinatore.

Si allega il documento sulla piattaforma di proposte per riqualificare il servizio della Biblioteca, documento  approvato all’unanimità dall’assemblea degli iscritti presenti all’assemblea.